martedì 31 dicembre 2019

***THE BEST OF 2019***

Ed eccomi qui.
Un altro anno è passato ed è tempo di resoconti.
Ho svuotato la tazza dove metto tutti i biglietti con i libri letti e sono arrivata a quota 70. Sinceramente?! Sapevo di aver letto poco ma pensavo di averne letto qualcuno in più.
Sono contenta comunque perché tantissimi libri mi sono rimasti nel cuore e mi hanno lasciato quel qualcosa che cerco sempre nelle mie letture.
In questo post ho raccolto la mia top ten e che libri ;)
Ne avrei aggiunti altri e altri ancora ma ho dovuto fare una scelta!
Ormai mi conoscete benissimo e sapete bene quanto la mia vita sia incasinata tanto da non avere nemmeno un attimo per aggiornare questo blog. Quindi perdonatemi la latitanza e per i miei ritardi.
Ed ecco la mia lista, rigorosamente in ordine casuale così non faccio nessuno sgarbo a nessuno:

Ho sposato un maschilista di Joanne Bonny, Newton Compton editori

I colori dell'Aurora di Mya McKenzie, Self Publishing

Scritto sulla neve di Jenny Anastan, Amazon Publishing

Per sempre la mia ragazza di Heidi McLaughlin, Triskell Edizioni

Non pensavo fosse amore di Brittainy C. Cherry, Newton Compton editori

Pagine che profumano di te di Alessandra Cigalino, Harper Collins Italia

The Royal Trials: L'impostore di Tate James, Queen Edizioni

Verso il frastuono del caos di Carmen Jenner, Hope Edizioni

Un ricordo ti parlerà di noi di Colleen Hoover, Sperling & Kupfer

La strada dei nostri cuori di Kandi Steiner, Always Publishing

Manca qualche recensione lo so, ma arriveranno.
Un grazie particolare a voi lettori che mi seguite, agli autori e alle case editrici per il loro supporto e sostegno.
Vi auguro un nuovo anno sfavillante di letture e noi ci aggiorniamo presto.

Baci,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento