Titolo: Vorrei solo poterti odiare
Autore: Kennedy Ryan
Serie: Shot Series #2
Genere: Contemporary sport romance
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: € 5,99 ebook; 9,90 cartaceo
Pagine: 430
Data di pubblicazione: 27 maggio 2020
Link di acquisto: qui
|
oggi vi parlerò di "Vorrei solo poterti odiare", secondo volume della Shot Series di Kennedy Ryan edito dalla Newton Compton editori.
Dopo avervi parlato della tormenta storia di August e Iris, adesso toccherà a Jared e Banner ;)
Sono sicura che li amerete tanto quanto li ho amati io.
Partiamo dalla sinossi...
Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...
Se dovessero chiedermi chi sia la mia nuova autrice del cuore direi senza dubbi che è Kennedy Ryan! Le sue storie sono sempre così intense, così particolari, così emozionanti che non so davvero scegliere tra questo volume o il precedente.
In questo romanzo l'autrice cambia registro. Siamo sempre nel mondo dello sport ma i protagonisti, Jared e Banner, sono due agenti sportivi. Due agenti che sanno il fatto loro, che fanno il loro lavoro con passione e con furbizia. Due protagonisti che sono nemici nel loro lavoro ma che hanno un passato in comune. Un tempo erano amici, dei buoni amici. Ma è bastato poco e una notte insieme per rovinare tutto, soprattutto la fiducia traballante che già Banner aveva nei suoi confronti.
I rapporti tra i due si romperanno definitivamente ma avranno la possibilità di rimediare.
Jared è il bello della situazione, così pieno di sé e deciso. Unico difetto: prova repulsione negli impegni amorosi.
Banner viene descritta come una donna forte, una leonessa pronta a governare il mondo ma nel profondo è una donna fragile, una donna che ha sofferto per il suo corpo, per le parole che le sono state rivolte per il suo peso. Un problema che in parte ha risolto ma che la fa stare ancora male.
Anche in questo libro, Kennedy Ryan dà voce a tante donne che hanno subìto le stesse parole che sembrano lame.
Il suo stile è accattivante e il ritmo è incalzante. Non si sa mai cosa potrebbe succede, l'attenzione resta sempre alta.
Che l'autrice abbia toccato nuovamente il mio cuore è una cosa certa.
Adesso non mi resta che aspettare il terzo volume della serie e sono sicura che anche quello non mi deluderà.
Alla prossima,
Berta
Prodotto offerto da Newton Compton editori
Nessun commento:
Posta un commento