ho il piacere di ospitare il ***COVER REVEAL*** di "Hot in kilt" di Michela Piazza & Pamela Boiocchi in uscita il primo ottobre per la Dri Editore.
Scopriamone di più...
Lui è l'attore più quotato del momento.
Lei è l'unica a non cedere al suo fascino... forse.
Ma Seth Winters è testardo e ha deciso che vuole infilarsi nelle mutandine della sua assistente a qualunque costo.
In fondo il sesso è solo sesso, e nessuna può resistere a lungo al suo fascino di bello e dannato.
Nel magico mondo del cinema, tra set blindati, riprese, trasgressioni ed eros, però, tutto può succedere.
Cosa fai, quando il tuo sogno erotico inizia a piacerti anche fuori dalle lenzuola?
Le autrici:
Pamela vive su un’isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare.
Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la storia.
Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni
Estratti:
«A volte il modo migliore per liberarsi di una tentazione è cederle. Magari ci vai a letto e scopri che, dietro quei muscoli pompati, c’è uno che non ci sa nemmeno fare. O che ce l’ha piccolo.»
Entrambi ci ritroviamo a fissare il gonnellino di Seth, con un’intensità tale che potremmo sviluppare una vista a raggi x. Sospiro. «E se invece scopro che, oltre a essere figo, è anche il dio del sesso?»
«Ti ho voluta qui» mi soffia in un orecchio «così da immaginare di avere te tra le braccia. Sotto il mio corpo, schiacciata contro il materasso, intenta a gemere.»
Una tensione al basso ventre si impadronisce di me, improvvisamente. Sotto le luci dei fari, il corpo di Seth riluce di piccole gocce di sudore che fanno sembrare le sue spalle ancora più larghe e la sua schiena terribilmente invitante. So che si tratta di una finzione. Sono conscia che sono stati cosparsi di crema e spruzzati di acqua di rose prima di iniziare il ciak. Perché allora mi fa questo effetto?
Perché una parte - non troppo remota - di me vuole sapere se Seth Winters tra le coperte è davvero appassionato e forte come Dougal.
Non sono pronta per accettare questa verità, ma sarei preparata a una cavalcata selvaggia con lui.
Buone letture
Berta
Nessun commento:
Posta un commento