oggi vi parlerò de "Il gioco" di J.H Croix, primo volume della serie Brit Boys edito dalla Queen Edizioni.
Partiamo dalla sinossi:
Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato. Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori? "Il gioco" è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.
Sono sicura che una volta nella vita avrete detto "con quel ragazzo o con quella ragazza mai e poi mai" e poi vi siete fatti travolgere. Ecco questo è quello che è successo alla nostra protagonista, la dottoressa Olivia Bower. Un chirurgo ortopedico rispettato e con un solo obiettivo nella vita: fare bene il suo lavoro. La sua routine verrà interrotta da Liam Reed per via del suo infortunio al ginocchio.
L'incontro tra Olivia e Liam sarà scoppiettante, soprattutto per la dottoressa che ritiene il sesso una noia mortale.
Olivia è una donna tutta d'un pezzo, forse per colpa di ciò che l'ha travolta nella sua infanzia. Liam invece incarna lo stereotipo del giocatore di fama ma osservandolo bene nasconde una grande sofferenza.
Forse, oltre la passione, ciò che accomuna davvero questi due protagonisti è quel dolore quasi nascosto ma che ha continuato a condizionare le loro vite.
La passione tra i due sarà travolgente, palpabile e devastante. Ma si metteranno in gioco? Si metteranno a nudo a faranno vincere le loro emozioni e i loro sentimenti?
Questo lo lascio scoprire a voi!
Il romanzo si legge velocemente anche se spesso l'autrice si perde nelle descrizioni e in frasi e giri di parole che vengono ripetuti più e più volte pur avendo già chiaro il concetto.
Non mancheranno le scene ad alta carica sessuale.
Se amate i romance sportivi, se amate le storie d'amore passionali e volete conoscere questa nuova autrice, questo libro fa per voi.
Buone letture,
Berta
Prodotto offerto da Queen Edizioni
Nessun commento:
Posta un commento