martedì 14 febbraio 2017

Esce oggi: "Ho sempre voluto te" di Marta Savarino

Titolo: Ho sempre voluto te
Autrice: Marta Savarino
Genere: Romanzo
Editore: Self Publishing
Pagine: 376
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2017
Link d'acquisto QUI
Buon pomeriggio cari lettori e scrittori oggi, 14 febbraio 2017, vi annunciamo l'uscita del nuovo romanzo di Marta Savarino.
Scopriamolo insieme...

SINOSSI:
Esiste una donna che non si è mai innamorata del suo migliore amico?
Anna è oggi una giornalista molto attraente, in apparenza sicura di sé ma, nel suo intimo, fragile e imbranata, ed è la prova vivente che un uomo e una donna non possono essere amici. Neanche in un romanzo. Specialmente se il migliore amico in questione è un danese, alto uno e novanta, biondo e con il fisico da nuotatore.
Aksel e Anna sono cresciuti insieme e la timida ragazza, da sempre innamorata dell’amico, a diciott’anni si dichiara. Ma Aksel le rivela una verità scomoda e inaspettata. È gay.
I due si separano: il giovane va in Danimarca e la ragazza rimane a Torino. Passano quattordici anni e un giorno la sorte li fa incontrare di nuovo. Anna si è trasformata da brutto anatroccolo in cigno e anche Aksel è un giornalista, di successo e dal fascino ancora più marcato rispetto all’adolescenza. Ma nasconde un segreto, una realtà difficile da condividere anche con la sua migliore amica della giovinezza.
E quando l’amore non trova strade facili, quale miglior aiuto può arrivare se non la solidarietà femminile?
Elisabetta e la giovane Victoria, appartenenti a due generazioni diverse, trameranno insieme perché l’amore trionfi. E dopo svariati ostacoli, bugie e segreti, la romantica Copenaghen innevata farà da sfondo a un finale a sorpresa. Perché, come dice Anna, “l’importante, dopotutto, è il finale”.


Leggerete questo nuovo romanzo? 
La copertina sembra promettere bene :D Mi piace molto!

Buona lettura♥

Nessun commento:

Posta un commento