Titolo: Lo sbaglio Autrice: Elle Kennedy Serie: #2 The Campus Series Genere: New Adult Editore: Newton Compton Editori Data di pubblicazione: 27 febbraio 2017 Link d'acquisto QUI |
Buon pomeriggio lettori e scrittori oggi, 27 febbraio 2017, vi annunciamo l'uscita del secondo volume della serie The Campus, di Elle Kennedy.
Scopriamolo insieme...
John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…
John è un giocatore nato, qualunque sia la posta in gioco…
«Ci sono libri che leggi in una settimana, quelli che riesci a finire in un paio di giorni e poi ci sono quelle gemme narrative che danno dipendenza e che devi finire subito, leggendo senza mai fermarti, come fosse questione di vita o di morte, come se non ci fossero il giorno e la notte e la vita reale e gli impegni presi e da onorare… Libri che ti fanno sentire in colpa, ma anche felice, per ogni momento passato con gli occhi pieni delle loro parole.»
ELLE KENNEDY:
È cresciuta a Toronto, Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante.
Siete pronti a catapultarvi di nuovo in questa fantastica serie?
Se il primo volume vi è piaciuto, non potrete che amare anche questo!
Buona lettura♥
Nessun commento:
Posta un commento