lunedì 15 maggio 2017

Segnalazione "Mistral - Tra la vita e la morte" di Martina Koaluch Alice

Titolo: Mistral - Tra la vita e la morte
Autrice: Martina Koaluch Alice
Genere: Fantasy/Urban fantasy
Editore: Self publishing KDP Amazon
Data pubblicazione: 15 maggio 2017
Prezzo edizione ebook: 2,99 €
Prezzo edizione cartacea: 11,99 €
Link di acquisto: qui



Buon pomeriggio,
vi presentiamo "Mistral - Tra la vita e la morte" di Martina Koaluch Alice, in uscita oggi.
Scopriamolo insieme..


Sinossi:
Ci vuole coraggio per rifiutare una seconda opportunità.
Eve si risveglia improvvisamente lontana da casa, senza memoria di sé o delle persone che le stanno attorno. È sola e nessuno sembra poterla vedere. Nessuno eccetto lui, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio del quale pare ricordarsi vagamente. È sicura però che non si sono mai visti prima, quindi come spiegherà l’incredibile forza magnetica che quasi la spinge verso di lui?
Tra la confusione scatenata dalle emozioni e dalla memoria persa, si ritroverà a scoprire cose che la sconvolgeranno nel profondo, portandola a fare una scelta che nessuno prima di lei aveva preso in considerazione.


Estratti:

 Dal capitolo 1: Senza nome
«Eve» sussurrò al vento. Una parola a malapena udibile, ma che lui capì comunque.
«Eve» ripeté piano, facendole partire un brivido dalla nuca. Sentire che la chiamava in quel modo la rendeva strana. Era qualcosa che non riusciva a capire nemmeno lei.
«Il tuo qual è?» chiese, entusiasta di essersi ricordata almeno di quella cosa importante.
Il ragazzo piantò improvvisamente lo sguardo nel suo e si sentì come impossibilitata a qualsiasi movimento. Di nuovo, la solitudine e la sofferenza riaffiorarono per un attimo, dandole la possibilità di poterle scorgere prima che lui riuscisse a ricacciarle indietro. «Io non ho un nome» le disse duramente, per poi battere le palpebre e distogliere lo sguardo, segno che non voleva altre domande sull’argomento.
Dal capitolo 7: Ombre del Riflesso

Quando si voltò nuovamente verso il ragazzo, il sole aveva già iniziato a stendere timidamente i suoi primi raggi, permettendole di far scorrere gli occhi con curiosità sul corpo di lui, ora che poteva vederlo meglio. Il bianco della sua pelle rasentava i limiti dell’innaturale, ma non rovinava nemmeno un po’ la sua bellezza affascinante. Eve l’aveva toccato la sera in cui l’aveva medicato, ma il desiderio di poggiare ancora le due dita su di lui solo per il gusto di farlo la sorprese, irrinunciabile.
Sembrava dormire, quindi non si sarebbe accorto di ciò che stava per fare... Alla fine si convinse e allungò solamente un dito, piano, fino ad arrivare a sfiorare il fianco di lui. Un tepore intenso lo attraversò e le permeò tutta la mano, facendole chiudere le palpebre in un sospiro.
Quasi si abbandonò a se stessa contro il muro, ma in quel momento qualcosa le strinse il polso mentre non se lo aspettava, inducendola a spalancare le palpebre, sorpresa.
Non incontrò che una distesa di ghiaccio infinito, che la fissava con sguardo enigmatico.
Il ragazzo aveva le labbra stese in un’espressione quasi sofferente, mentre le sopracciglia erano leggermente corrucciate.
«Non toccarmi» si limitò a dire. Il suo tono non era adirato o spaventato. Era proprio la calma piatta che lo caratterizzava che fece fare una capriola al cuore nel petto di Eve.

Dal capitolo 18: Verità

Sentì Avel fare qualche passo alle sue spalle fino a poggiarle le mani sulle braccia. Il calore si irradiò tra loro e la calmò, fino a farsi chiedere se l’avesse fatto apposta.
Il sussurro del ragazzo sfiorò il suo orecchio, scatenandole un brivido lungo la schiena. Le parole che seguirono la sconfortarono, le misero una fretta addosso che non poteva sopportare.
«Hai da fare una scelta.»

Chi è Martina K. Alice?
 Nasce in una calda notte di giugno a Roma. Al contrario di molti altri autori, scopre la sua passione per la scrittura solo all'età di sedici anni quando, finite le preparazioni agli esami di terzo superiore e dovendo aspettare gli altri, per noia inizia ad abbozzare i primi capitoli di una storia inventata da lei già da tanto. Quella storia avrebbe poi preso il nome di "The Dark Side of the Moon".
Per forza di cose viene a conoscenza di EFP e, successivamente, Wattpad, social nel quale inizia a sviluppare una passione verso la grafica. Inizia così a scrivere una nuova storia, tralasciando quella vecchia in quanto un po' acerba. Nasce subito The Changers, saga che impara ad amare, alla quale dona tutta se stessa.
Ora sta programmando l’uscita del secondo volume della saga, ma, per non fare aspettare i lettori troppo a lungo, ha provato a cimentarsi nella stesura di un urban fantasy tutto nuovo, Mistral - Tra la vita e la morte.

Alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento