martedì 26 settembre 2017

Presentazione di "Un innocente gioco" di Sara Pratesi

Buongiorno amici lettori e scrittori, oggi vi presentiamo il nuovo romanzo di Sara Pratesi, intitolato "Un innocente gioco", in un uscita il 12 ottobre 2017.

Titolo: Un innocente gioco
Autrice: Sara Pratesi
Genere: Commedia Romantica
Editore: Self Publishing
Ebook: 2,99€
Cartaceo: 13,00€
Data di pubblicazione: 12 ottobre 2017
Scopriamolo insieme...

SINOSSI:
Eccellente chirurgo, lo è. Villa a Beverly Hills, ce l’ha. Lamborghini, accesa. Rolex, ben saldo al polso. 
Alan Marshall ha davvero tutto, tranne l’amore. 
Le donne gli gravitano sempre attorno, lo vogliono e sognano con lui un matrimonio fiabesco, eppure lui sa, dopo l’esperienza con Jijì, che molte, il matrimonio, lo desiderano col suo conto corrente. Così quando, in una notte disastrosa, il fato mette sulla sua strada Jordan, decide che è arrivato il momento di cambiare! Se una donna lo amerà, dovrà amare lui e nient’altro. La soluzione? Mentire!
Un innocente gioco che potrebbe fargli sbancare al jackpot dell’amore genuino e sincero… ma quando le bugie diventano troppo grandi come fare per uscirne fuori?

L'autrice ci fa conoscere due brevi estratti:


Continua a parlare, come la macchinetta verbale che è lei e mentre parla m’incanto a guardarla con quel visino su cui si è posato il candore dello zucchero. Ce l’ha persino sulla punta del naso sottile e le labbra polpose sembrano ora ancora più invitanti. Ma non è solo questo, i suoi occhi, porca puttana, sono vividi, espressivi e regalano emozioni con un solo battito di ciglia!
«Mi sto innamorando di te…» Lei si zittisce e mi rendo conto di non averlo solo pensato, l’ho detto proprio a voce alta mentre la mia mano si adagia sulla guancia morbida. Lei diventa seria, le passo il pollice sulla bocca soffice e in un secondo mi avvento su di lei. 


«Alan?» Lo guardo allibita!
«Questo è il tuo unicorno» dice scansandosi di lato per mostrarmi un cavallo bianco con un corno di cartone azzurro attaccato al muso dell’animale da una fascetta elastica. Sono letteralmente senza parole, ma lui ne ha anche per me e continua. Tira fuori una scatoletta e me la apre. «Questa è la luna e queste sono due stelle.» I miei occhi increduli si posano sulla collanina d’argento con un ciondolo a forma di mezza luna e sui due orecchini, sempre d’argento, piccoli e graziosi a forma di stella.
«Ti ho dato quello che hai chiesto…» dice mentre io ancora cerco di formulare una frase di senso compiuto. «Accetti adesso un invito a cena?»
«Alan io…»
«Dimmi solo sì, anche perché tra poco devo riportare il cavallo al tizio che ho dovuto implorare per averlo. Gli ho promesso che glielo riportavo entro un’ora.»
«Sei pazzo!»
«Allora, ceni con me?»
E come diavolo faccio a dire di no a un uomo che mi ha regalato la luna, due stelle e persino un unicorno?!
«Sì, ceno con te.»
Lui apre le labbra in un sorriso luminoso e le farfalle prendono a svolazzare nella mia pancia.
Ha reso possibile l’impossibile.

Facciamo un in bocca al lupo all'autrice.
L'angolo books di Berta vi augura una buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento