giovedì 20 dicembre 2018

Rewiew Party "Proibito" di Francesca C. Cominelli


Titolo: Proibito
Autrice: Francesca C. Cominelli
Serie: Spin-off Destiny Trilogy
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Erotico
Formato: ebook/cartaceo
Prezzo: 2.99 €/ 15,00 €
Data pubblicazione: 18 dicembre 2018
Protagonisti: Cole e Britney
Link di acquisto: qui
Buongiorno,
oggi il blog partecipa al Rewiew Party di "Proibito" di Francesca C. Cominelli, lo Spin-off della Destiny Trilogy uscito il 18 dicembre.
Un romanzo che mi ha fatto sognare a occhi aperti ma anche disperare.
Iniziamo dalla sinossi:

“Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello.
Troppo grande per te. 
Troppo distante. 
Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi.
Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei.
Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un'emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa.
Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi.
Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici."

Britney e Cole ormai si conoscono da anni. Lei era la bimbetta dagli occhi blu e i codini biondi che lo seguiva come se fosse la sua ombra. Quelle stesse ombre che invadono il passato, non felice, di Cole. Cole, il glaciale e freddo cowboy, ha perso ciò che più gli era caro, ciò che era la sua felicità e vitalità. Ma si sa, quando due persone sono legate irreversibilmente è impossibile separarle. È impossibile andare contro il destino, soprattutto se il senso del proibito si mescola perfettamente con la passione.
Britney è la sorellina del suo migliore amico, è la piccolina di casa Cooper. È intoccabile, anche se è la sua ossessione. Ma farà di tutto per farlo capitolare, per essere la sua àncora di salvezza e far sparire la Bestia che spesso penetra nello sguardo e nelle azioni di Cole.
Un tira e molla continuo, a volte da meritarsi il mio famoso "lancio del Kindle dal balcone, ma che avrà i suoi risultati.



Sì, la tenacia di Britney è una delle tante cose che mi è piaciuta di questo romanzo. Un personaggio forte ma allo stesso tempo fragile che ha saputo tenere testa al cowboy lunatico e sfuggente. È stata forte per due, ha saputo esserci nei momenti del bisogno e ha protetto il loro amore.



Non avevo mai letto nulla di questa autrice e per me è stata una sorpresa. Anche se il romanzo è collegato in parte a una serie, l'autrice ha saputo dare i giusti elementi per non far confondere il lettore.
Una scrittura fluida e i pov alternati hanno fatto ben comprendere pensieri ed emozioni dei due protagonisti. Non sono mancate le scene bollenti (sono sicura che apprezzerete anche voi Cole) che hanno reso la storia più intrigante e "proibita".
I personaggi che ruotano attorno ai protagonisti sono stati fondamentali, ho adorato Melissa e spero che l'autrice prenda in considerazione di approfondire la sua storia.
L'ambientazione nel ranch e i cavalli hanno dato valore alla storia, anche perché ne traspare la passione dell'autrice.
Consiglio questo libro a chi sogna a occhi aperti l'Amore, a chi ci crede e lotta per esso e a chi ama quel pizzico di intrigo in una storia.

Buone letture,

Berta






Nessun commento:

Posta un commento