lunedì 31 dicembre 2018

THE BEST OF 2018


Ultimo dell’anno ed è tempo di resoconti. 
Anche quest'anno ho provato a far del mio meglio e spero di essere riuscita nel mio intento.
Ho letto parecchio. Mi sono emozionata, mi sono arrabbiata, ho messo quasi in pratica il mio "lancio del Kindle dal balcone" ma benedico ogni santo giorno la lettura e i miei libri.
Vi ringrazio per il vostro supporto e soprattutto per la vostra pazienza. 
Vi lascio con i miei best books per questo 2018. Di qualcuno manca la recensione ma provvederò quanto prima ;)

Per il mio amore, Whiskey di Kandi Steiner
Always Publishing Editore
Link di acquisto: qui

Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry
Newton Compton Editori
Link di acquisto: qui
 
Il veterano di Katy Regnery
Quixote Edizioni
Link di acquisto: qui

Dammi mille baci di Tillie Cole
Always Publishing Editore
Link di acquisto: qui
 
Il mio angolo perfetto di Melissa Spadoni
Butterfly Edizioni
Link di acquisto: qui

La notte più lunga di Leylah Attar
Newton Compton Editori
Link di acquisto: qui

La scatola delle preghiere di Lisa Wingate
Leggereditore
Link di acquisto: qui


Per lanciarsi dalle stelle di Chiara Parenti
Garzanti
Link di acquisto: qui

La poesia dell'anima di Patrisha Mar
Newton Compton Editore
Link di acquisto: qui
TIMELESS di Jenny Anastan
Self Publishing
Link di acquisto: qui
 
Tra le pagine di un libro di Sonia Gimor
Gilgamesh Edizioni
Link di acquisto:qui

Tutto il tempo del mondo di Sara Purpura
Mondadori
Link di acquisto: qui

Yes My Lady di Mia Another
Self Publishing
Link di acquisto: qui


Vi auguro un 2019 sfavillante e ricchissimo di nuove letture. 
Buone letture,
Berta

1 commento: