venerdì 31 maggio 2019

***COVER REVEAL*** "Oggi è già domani" di Maura R.

Buongiorno!!
Ieri vi ho parlato di "A domani" di Maura R., adesso non posso che svelarvi la cover del seguito in uscita il 15 giugno per la Queen Edizioni.

Titolo: Oggi è già domani
Autore: Maura R.
Editore: Queen Edizioni
Genere: Romanzo contemporaneo
Prezzo: e-book € 2,99
Pagine: 310
Data di pubblicazione: 15 Giugno 2019
NB: Libro disponibile nei vari store.
Sinossi:
«A domani, Leonardo.» Tre parole escono dalle sue labbra sensuali come un soffio, un soffio con la forza di un uragano.
La felicità ha sempre un prezzo e la sua durata è breve come il soffio del vento. Leonardo deve prendere la sua decisione, Andrea l’ha lasciato libero di scegliere. Da quel giorno per l’avvocato Furlan è come camminare sui carboni ardenti, ogni passo che fa può segnarla per sempre. Nonostante un destino che pare essere già stabilito, i due protagonisti si ribelleranno in tutti i modi. Lotteranno caparbiamente, si ameranno e si odieranno per le scelte fatte. Il loro sarà un salto nel vuoto, l’adrenalina guiderà ogni azione, fino al momento in cui i piedi toccheranno
di nuovo terra. Un volo che diventerà il loro personale viaggio tra presente, passato e futuro.
«Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?»



Biografia autore: 
Maura R. vive in una piccola cittadina nelle colline del Monferrato, immersa tra i fascinosi rilievi piemontesi. Si avvicina alla scrittura quando nasce in lei l’esigenza di realizzare qualcosa che la faccia stare bene, un momento esclusivo da dedicare a se stessa. Grazie al suo costante impegno e alla sua caparbietà, nel 2016 pubblica il primo volume della dilogia in self publishing.
"Rebel" di nome e di fatto, non le piace parlare molto di sé, lascia che siano gli altri a cogliere l’essenza della sua personalità e la volontà delle sue emozioni. Molteplici i richiami a testi di canzoni, nei suoi libri, in quanto onnivora ascoltatrice e appassionata di musica.


Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento