giovedì 2 aprile 2020

Rewiew Party "Come non innamorarsi del capo" di Whitney G.

Link di acquisto: qui
Buon pomeriggio,
oggi vi parlerò di "Come non innamorarsi del capo" di Whitney G. appartenente alla The Coffee Series edita da Newton Compton editori.

Sinossi:
Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...

"Come non innamorarsi del capo" di Whitney G. è uno di quei romanzi che si leggono in una notte: leggero ma troppo breve.
Sì, per quanto abbia amato i nostri protagonisti Natalie e Garrett, lo svolgimento di tutta la vicenda è stato troppo veloce. Mi è mancata quella cosa in più a cui l'autrice mi aveva abituata nelle sue precedenti storie.
Pur avendo il difetto della lunghezza troppo breve, la storia è ben scritta e abbastanza passionale e sensuale. In fondo il tutto parte proprio da una chat online, ricca di conversazioni bollenti ed eccitanti.
La storia tra un medico e la sua specializzanda è il classico cliché ma ho apprezzato tantissimo la caparbietà della protagonista, sempre decisa sulle sue decisioni, con gli occhi puntati verso il suo obiettivo. Tra i due sarà una continua guerra dalle battute al vetriolo.
Vorrei dirvi altro ma rischierei di raccontarvela tutta ;)
Se state cercando una lettura leggera e divertente per accompagnare queste lunghe giornate, questo libro fa per voi.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto da Newton Compton editori.
Card offerta dal blog "3 gatte tra i libri".


Nessun commento:

Posta un commento