mercoledì 29 aprile 2020

Rewiew Party "Trusting Gibson" di K. L. Shandwick



TITOLO: Trusting Gibson
SERIE: Last score vol. 2
AUTORE: K. L. Shandwick
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 320
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: 2,99 Ebook – 9.90 C.F.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Aprile 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store
Buongiorno,
dopo "Gibson’s Legacy" ho il piacere di parlarvi di  "Trusting Gibson", secondo  e ultimo volume della dilogia Last score di K. L. Shandwick uscito per la Queen Edizioni il 16 aprile.
Partiamo dalla sinossi:

Quando era al college, Chloe non avrebbe mai immaginato che sarebbe venuto il giorno in cui avrebbe dato una chance a Gibson Barclay. Anni dopo, si era ritrovata catapultata nel suo mondo, senza nessuna via d’uscita. Sapeva che provare a essere la fidanzata di Gibson Barclay avrebbe avuto un prezzo da pagare.
Sarebbe stata in grado di fidarsi di lui, vista la sua famosa reputazione da playboy e la vita sotto i riflettori?
Chloe stava ancora cercando di affrontare il trauma che aveva vissuto, ma con i media sempre alla ricerca di nuove informazioni su Gibson e sulla sua vita, lei avrebbe dovuto costantemente guardarsi le spalle.
Gibson aveva promesso di proteggerla, ma come poteva tenerla al sicuro da un passato che ancora la perseguitava?
Quando la fiducia di Gibson verrà messa alla prova, lui cosa farà?

Abbiamo lasciato Gibson e Chloe alle prese con la loro storia d'amore. Una storia non semplice perché Gibson è pur sempre una rockstar, e che rockstar, e Chloe porta con sé un passato difficile che le darà del filo da torcere.
Pur avendo accanto un ragazzo forte e protettivo che la ama alla follia, Chloe tenderà sempre a proteggersi, a nascondersi. La loro frequentazione ormai è sotto i riflettori, come lo sono le innumerevoli ex di Gibson che non perderanno tempo a palesarsi. Per Chloe sarà davvero dura, e come non capirla?!
In questo nuovo capitolo della loro storia vediamo una crescita dei personaggi, entrambi dovranno lottare contro loro stessi, contro le loro paure e le loro abitudini, entrambi dovranno fidarsi l'uno dell'altro per far funzionare le cose.
L'autrice non si è risparmiata sulle scene bollenti e passionali che danno alla storia quel tocco in più. Ammetto che l'inizio è stato un po' piatto e ripetitivo ma alla fine grazie anche alla descrizione dei luoghi, grazie a un personaggio maschile che tenterà in tutti i modi di essere il fidanzato migliore che Chloe possa avere e ai temi sociali inseriti dall'autrice nel romanzo: violenza psicologica e alcol.
Un romanzo d'amore ma ricco di colpi di scena, tanto da tenervi incollati al libro.
Una lettura scorrevole e piacevolissima.
Se avete conosciuto Gibson strappa mutande, se avete amato la fragilità di Chloe non potete perdervi il loro epilogo.

Alla prossima,
Berta

Prodotto offerto da Queen Edizioni

Nessun commento:

Posta un commento