Titolo: Contro di te Serie: #3 Blind Love Saga Autrice: Arianna Di Luna Genere: Romanzo Rosa Pagine: 240 Editore: Self Publishig Data di pubblicazione: 13 gennaio 2017 |
Salve lettori e scrittori, oggi vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo di Arianna Di Luna: Contro di te. Il terzo volume della serie Blind Love Saga. Il libro sarà disponibile dale 13 gennaio 2017 su Amazon. Scopriamolo insieme...
SINOSSI:
Cinque anni sono un tempo lunghissimo. Ed è quello che è trascorso dalla fuga di Viola e Andrea verso la Francia. Gli intrecci della vita sono imprevedibili e azzardati, e neanche il loro amore è sopravvissuto agli scherzi del destino. Viola ha quasi ventiquattro anni, sta con un altro uomo, conduce una vita ordinaria, tranquilla, senza scossoni, concentrata solo sullo studio e sulla laurea ormai prossima.
Andrea, da sempre, inquieto e talentuoso ha rivoluzionato il suo percorso: è diventato un campione sportivo famoso in tutto il mondo, si è trasferito a Miami, ha lasciato la sua vecchia vita senza rimpianti. Vive nel lusso, circondato da fotografi, giornalisti e fan adoranti. E sta con un'altra donna.
Andrea e Viola sono entrambi convinti di aver dimenticato tutto, di essersi lasciati alle spalle la loro burrascosa relazione. Vivono in due continenti diversi, non si vedono da anni. Ma basta una scintilla per riaccendere un fuoco che sembrava spento. Basta che Andrea torni a casa e che la veda. E che capisca, lui prima di lei, che niente è finito. E allora si attraggono e si respingono, si rincorrono e si sfidano incatenati in un legame oscuro fatto di bugie e di compromessi, di tradimenti e di mezze verità.
Perché due come loro si sfuggiranno per sempre e per sempre ci cercheranno.
ARIANNA DI LUNA:
È nata a Roma ventiquattro anni fa, e dopo l'adolescenza trascorsa nelle
Marche si è trasferita in un paesino in provincia di Roma. Si sta laureando in
lettere moderne e spera un giorno di diventare un editor.
Scrive per passione e per hobby. Contro di te è l'ultimo
libro della sua trilogia.
Buona lettura!
Alla prossima, Roberta Tam.
Alla prossima, Roberta Tam.
Nessun commento:
Posta un commento