domenica 8 gennaio 2017

Segnalazione "Sarah Gilmore" di Fabio Fanelli

Titolo: Sarah Gilmore Vol.1
Autore: Fabio Fanelli
Genere: Fantasy
Pagine: 229
Editore: Self Publishing
Link d'acquisto QUI

Cari lettori e scrittori, oggi vi segnaliamo un romanzo fantasy "Sarah Gilmore Vol.1" di Fabio Fanelli. Scopriamolo insieme...



SINOSSI:
Abbandonata in fasce, davanti alla porta di un convento, Sarah viene adottata da una famiglia del luogo che le dona tutto l'amore di cui ha bisogno. Conduce una vita normale fino a quando, in una giornata estiva incontra Atena.
La donna misteriosa le apre le porte di un nuovo mondo, un mondo magico dove Sarah andrà a occupare un ruolo fondamentale. Verrà a conoscenza della storia dei suoi veri genitori, ereditando da sua madre, Penelope, un libro potente, bramato dalle forze oscure: il Grimorio.
Riuscirà Sarah a fermare la Triade che vuole ottenere il Grimorio a tutti i costi?
Riuscirà ad adattarsi a una nuova vita piena di pericoli e di ostacoli da superare?

Sarah Gilmore è un romanzo di genere fantasy suddiviso in due volumi, in cui la magia diventa lo strumento per mettere in primo piano valori come l’amicizia e l’amore ma, anche sentimenti come odio e rancore che, spesso portano a fare scelte irrazionali e autodistruttive.
I primi due: l’amicizia e l’amore, sentimenti tanto uguali quanto differenti, porteranno la protagonista ad accettare e ad affrontare il suo destino.
Mentre gli ultimi due: odio e rancore, le creeranno non pochi ostacoli. Abbandona così l’immagine di una ragazza fragile e insicura creando una Sarah totalmente differente, capace di affrontare ogni sfida per poter salvare coloro che ama.

FABIO FANELLI:
Nato a Capua il 18 giugno 1987, fin da piccolo è stato attratto dal mondo di carta, così lo definisce. Si diploma come ragioniere e poco dopo si laurea in informatica presso l'Università degli studi della Basilicata. 
La passione per la lettura lo conduce a scrivere e proprio dopo aver terminato gli studi riesce a scrivere il suo primo racconto: Sarah Gilmore.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento