martedì 14 novembre 2017

Segnalazione "Se mi ami non vale" di Jessica Guarnaccia

Il 27 novembre uscirà l'edizione cartacea di "Se mi ami non vale" di Jessica Guarnaccia, edito nella collana rosa di Gilgamesh Edizioni, già disponibile in e-book dallo scorso ottobre.
Scopriamone di più...

Link di acquisto
Sinossi:
In un freddo lunedì mattina un uomo e una donna si scontrano, litigano per il taxi e finiscono per condividere la corsa. Quante storie d’amore sono iniziate così? Beh, non è questo il caso.
Lui è Nicholas Vincent Marshall, ovvero il vicepresidente di una delle più grandi società immobiliari di Londra: affascinante, scapolo, cinico e incredibilmente ricco. La sua famiglia è molto potente e unita (davanti ai riflettori, almeno): in realtà suo padre vive per l’azienda di famiglia, che ama più dei suoi stessi figli e di sua moglie; Nick non è ignorato solo perché è il legittimo erede della Marshall, ma proprio per questo è costretto a subire il rancore dei fratellastri, Alexander e Diana.
Lei è Sophie Clarke, un’anonima commessa in un Atelier di abiti da sposa: bella, imprevedibile e determinata. Tutto ciò che desidera è creare una propria linea di moda; ma il suo sogno l’ha allontanata dalla madre, la sola famiglia che le fosse rimasta. È arrivata al punto in cui non ha più niente da perdere, o almeno così crede.

Quanti di voi l'hanno già letto? Fatemi sapere ;)
Berta

Nessun commento:

Posta un commento