venerdì 31 dicembre 2021

***THE BEST BOOKS OF 2021*** e...

 

Buongiorno amici lettori!! 
Eccomi qui, all'ultimo dell'anno, con i miei resoconti librosi del 2021.
Chiudo quest'anno con 41 libri letti. Poche letture ma buone, posso dirlo!
La scelta è stata difficile ma eccovi i miei*** THE BEST BOOKS*** per questo 2021, tutte letture made in Italy.
Le mie scelte sono in ordine sparso, tutti i libri in un modo o nell'altro mi hanno lasciato qualcosa, mi hanno fatto pensare ed emozionare, sognare e disperarmi.

Rebel Queen di Daria Torresan


Amabile inferno di Eleonora Fasolino


Life changing di Patrisha Mar


Hearts race di Rebecca Smith


Chiedimi un desiderio di Chiara Cavini Benedetti

Always di Aria M.


Sounds of silence di Daria Torresan


Siamo un istante perfetto di Daniela Volonté



È stato un piacere passare con voi questo altro anno libroso.
È stato un piacere passare con voi questi anni, ma bisogna anche essere obiettivi. 
La passione per la lettura e per i libri non è diminuita anzi, ogni libro riesce sempre a portami verso nuovi universi. A volte però ciò non basta. 
Vi ringrazio per avermi seguita in questi anni, per aver avuto pazienza, per avermi supportata e sopportata, per avermi dato fiducia quando non sapevate neanche chi fossi.
Ringrazio le Case editrici per la loro fiducia, per avermi tenuta compagnia con i loro libri.
Berta, la blogger pasticciona, e il suo angolino vanno in pausa fino a data da destinarsi.
Mi troverete sui social, non sparirò come non sparirà questo spazio.
È solo un arrivederci.

A presto,
Berta



Nessun commento:

Posta un commento