venerdì 30 dicembre 2016

Recensione "Sei tu la mia alba" di P. Aram

Titolo: Sei tu la mia alba
Serie: #1 Fariba's Series
Autrice: P. Aram
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 363
Link d'acquisto QUI
Buon pomeriggio lettori e scrittori, finalmente dopo una piccola pausa natalizia siamo qui con una nuova recensione! Scopriamo insieme questo romanzo....
SINOSSI:
Sophia, una giovane ventisettenne, ha un sogno sin da piccola, diventare una pasticciera professionista.

Mai nella vita si sarebbe aspettata di riuscire in quest’impresa, lavorando per un importante albergo al centro di Roma.
Gli imprevisti però sono sempre dietro l’angolo e uno sfortunato incidente, rischia di metterle i bastoni tra le ruote.
Una sconsiderata al volante le sfonda letteralmente la macchina, causandole un possibile ritardo per il colloquio, che potrebbe cambiarle la vita.
Inveire contro la donna, la fa sentire relativamente meglio, e anche con il presunto fidanzato al telefono, corso in aiuto della propria fidanzata.
Ma cosa accadrebbe se presentandosi al famoso colloquio si trovasse a dimostrare le proprie capacità culinarie proprio a loro due?
Il futuro di Sophia si annuncia pieno di sorprese e di un bruciante desiderio di voler quell’uomo con tutta se stessa, nonostante tutto e tutti.
Sophia sarà pronta a mettersi in gioco, a rischiare tutto, per amore?


RECENSIONE:
"Sei tu la mia alba" è un romanzo rosa, primo volume della serie Fariba's, scritto dall'autrice P. Aram. È il primo, suo, libro che leggo e sinceramente ne sono rimasta davvero contenta e soddisfatta. È un self-publishing e tratta una storia davvero sentimentale ed emozionante!
Nell'ultimo periodo sono stati pochi i romanzi rosa che ho amato, li ho trovati un po' simili e avevo bisogno di una novità. 
Ebbene sì, "Sei tu la mia alba" è stata la novità!
La protagonista è davvero particolare e molto simpatica direi! Ho adorato il suo lato combattivo, un carattere forte e deciso, pronta a non arrendersi davanti alle difficoltà. Lotta per ciò che crede e per i suoi ogni, vuole ottenere ciò che desidera e se riesce o meno nell'intento sta a voi scoprirlo ;) io non vi spiffero assolutamente nulla.
Terek e Sophia sono due personaggi davvero belli e ben descritti, entrambi dolcissimi e con dei caratteri forti.
Anche i personaggi secondari non sono da meno, anzi, hanno condito la storia in maniera non indifferente.

Ciò che ha reso ancora più coinvolgente la storia sono i colpi di scena, che non mancano assolutamente.
L'autrice è stata davvero brava a scrivere questo racconto che non cade mai nella banalità, anzi è molto scorrevole e arriva facilmente al lettore. Le sensazioni che questi due bellissimi personaggi hanno provato, sono riuscita a sentirle anche io e, di conseguenza, immedesimarmi in loro. Ciò non accade con tutte le storie e quindi è un punto a favore per questo romanzo!
Consiglio davvero tanto a voi lettori di leggere questa storia e tuffarvi a capofitto nel suo mondo. Non ve ne pentirete! È ricca di passione, amore, complicità, paure, sogni, speranze e coraggio.
Concludo questa recensione augurando un grande in bocca al lupo all'autrice e spero di leggere presto il secondo volume della serie.

Buona lettura amici lettori e scrittori!
Alla prossima, Roberta Tam.

Nessun commento:

Posta un commento