Titolo: Sposata di lunedì Autrice: Catherine Bybee Genere: Romanzo rosa Pagine: 309 Link d'acquisto QUI |
Ben ritrovati cari lettori e scrittori, oggi vi presentiamo la recensione del romanzo "Sposata di lunedì" di Catherine Bybee pubblicato con la Leggeditore.
Conosciamo meglio questo romanzo....
SINOSSI:
Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una... moglie. Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima first lady. Ma forse lei non è così d’accordo... Eliza è la titolare di un’agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all’altare con Carter Billings è l’ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po’ dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista. Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell’uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?
RECENSIONE:
Il primo volume di questa meravigliosa serie mi è piaciuto davvero tanto e la Bybee mi ha stupito ancora una volta.
I due protagonisti di questa storia sono Eliza e Carter.
Eliza è l'elemento, secondo me, principale di questo racconto. Ha alle spalle una storia davvero complessa e particolare, di cui nessuno ne è a conoscenza. Non voglio rivelarvi nulla perchè sta a voi scoprire di cosa si tratta.
Passiamo a Carter, bello e affascinate. In questo romanzo scopriamo che sotto la corazza che indossa nasconde un cuore di un giovane politico che crede molto in ciò che fa e nei suoi obiettivi. È molto preso da una donna che è sempre pronta a sfidarlo. Carter è dolce, premuroso e molto protettivo nei confronti di Eliza.
La storia è narrata in maniera molto fluida e riesce facilmente a coinvolgere il lettore.
I punti di vista alternati sono un qualcosa di così bello e particolare da rendere i personaggi più vicini al lettore.
Consiglio volentieri questo romanzo perchè è dolce, romantico, frizzante, divertente, appassionante e soprattutto non annoia grazie anche al pizzico di suspanse che l'autrice ha inserito.
La storia è molto semplice e lineare e riesce a tenere il lettore incollato alle pagine.
Buona lettura amici lettori e scrittori!
Alla prossima, Roberta Tam.
Nessun commento:
Posta un commento