sabato 27 febbraio 2021

Segnalazione "Cath Me" di Melissa Spadoni


Titolo: Catch Me
Sottotitolo: Prendimi... se ne sei capace!
Autore: Melissa Spadoni
Genere: Contemporary Romance con sfumature suspense e azione
Autoconclusivo
Data di Uscita: 27 Febbraio
Disponibilità preorder
Kindle Unlimited
Prezzo ebook: In offerta per i primi giorni a 0,99€ poi a 2,90€
Prezzo cartaceo: /

Esce oggi "Cath Me", il nuovo romanzo autoconclusivo di Melissa Spadoni.
Scopritene di più...

Sinossi:
Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori.
Okay, parecchi.
Ho camminato sul filo del rasoio dell’illegalità, mi sono divertito con i soldi facili e le ragazze ancora più facili. Ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto e mi voleva bene. Soprattutto una delle poche persone che più credeva in me e mi amava davvero. La mia Black. Ho fatto a pezzi lei, il suo cuore e tutto ciò che significavo per lei.
Ma ora sono tornato. E tutto quello che voglio, è dimostrarle che sono cambiato, maturato, che sono diventato l’uomo che merita di avere accanto e niente e nessuno mi fermerà dal mio intento di riconquistarla. Né il suo imminente matrimonio, né la pesante minaccia che incombe su di me e che
per colpa del mio egoismo, si riversa anche su di lei.
Dimostrerò a Blakely White che quello che c’era tra noi, ancora esiste e sta per risorgere dalle ceneri
del nostro passato, anche a costo della mia vita stessa.
Lo giuro con ogni fibra del mio essere.
Holden.

Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento