martedì 23 marzo 2021

***COVER REVEAL*** "Tienimi con te" di Christy C.

Buongiorno,
ho il piacere di ospitare il ***COVER REVEAL*** dedicato a "Tienimi con te" di Christy C. in uscita il 25 marzo.
Titolo: Tienimi con te
Autore: Christy C.
Editore: Self publishing
Genere: Romance / Narrativa umoristica
Pagine: 237
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo:1 0,80
Data di pubblicazione: 25 marzo 2021

Sinossi:
Mi chiamo...
Non ve lo dico, non è ancora arrivato il momento.
Sono una pazza, un po’ sbadata, un po'...
Al contrario di quello che potreste pensare...
Ho deciso di cambiare vita cominciando ad accettare un lavoro lontano da casa e ripartire da zero,
ritrovandomi così in un condominio folle, dove ho incontrato persone che mi hanno lasciato senza
fiato... nel vero senso della parola.
Come diavolo sia potuto accadere non lo so nemmeno io.
Ve la sentite di immergervi nella mia folle vita?
Che ne dite di provare a conoscermi?
Ah!
Mi chiamo Melody!


Buone letture,
Berta




Nessun commento:

Posta un commento