mercoledì 17 marzo 2021

Segnalazione "L' inferno nei suoi occhi" di Eileen Ross


Titolo: L'inferno nei suoi occhi
Autore: Eileen Ross
Numero di pagine: 303
Prezzo Ebook: 2.99
Prezzo Cartaceo: ?
Casa Editrice: Self publishing
Autoconclusivo
Genere: Darkromance

Buongiorno,
vi segnalo "L'inferno nei suoi occhi" di Eileen Ross in uscita il 19 marzo. 

Sinossi:
Mi chiamo Alyssa e la mia vita era perfetta sino a quando una notte il mio mondo dorato è andato in frantumi.
Lui lo ha distrutto.
Non lo conosco ma lui sa ogni cosa di me.
Lui è bellissimo e spietato, lui mi vuole per se e io quando l'ho guardato negli occhi ho capito che non sarei potuta fuggire, perché lui mi possiede.
Lo odio, e lo desidero.
Mi sta consumando nelle fiamme del suo inferno.
Questa è la mia storia, mi chiamo Alyssa e da quella notte lui si è preso tutto di me lasciandomi soltanto il mio nome...

Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento