lunedì 1 marzo 2021

Segnalazione "Heaven is a lie" di Eva Lane

TITOLO: HEAVEN IS A LIE 
AUTORE: EVA LANE
CASA EDITRICE:  SELF PUBLISHING 
GENERE: DARK ROMANCE
DATA D'USCITA:  25 FEBBRAIO 
NUMERO PAGINE: 225
PREZZO EBOOK:  €1.99
Link d'acquisto: qui

Vi segnalo "Heaven is a lie" di Eva Lane, un dark romance uscito il 25 febbraio.

TRAMA:
Io sono il numero ventitré.
Un numero, che mi ha tolto sin dall'adolescenza la mia identità.
Si può scegliere il nostro destino?
Si può precipitare all'inferno e temere di non riuscire a uscirne?
Ma un giorno i miei occhi hanno incrociato quelli di lei e ho capito che il mio inferno
avrebbe distrutto il suo paradiso.
La odio... e la voglio. 
Lei adesso è mia.
Lei è il paradiso e io sono l'inferno.
Perché il paradiso è una bugia.

Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento