venerdì 16 aprile 2021

Anteprima "Adesso baciami" di Marisandra De Placido


Titolo: Adesso baciami
Autore: Marisandra De Placido
Prezzo lancio € 0,99
Pagine: circa 250
Data pubblicazione: 19 Aprile 2021 
Progetto grafico: Marisandra De Placido

Vi presento "Adesso baciami" di Marisandra De Placido, in uscita il 19 aprile.

Sinossi:
Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei...per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...


Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento