venerdì 23 aprile 2021

Rewiew Tour "Fascino perverso" di Emma Chase

Link di acquisto: qui

Buongiorno. 
Oggi vi parlerò di "Fascino perverso", primo volume della The Bodyguard Series di Emma Chase edito da Newton Compton editori.
Partiamo dalla sinossi:

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. 
Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’… 
Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...

Per chi ha amato la Royal Series della Chase, questo spin-off è davvero una chicca.
La Chase è una di quelle autrici capaci di catturare il lettore sin dalle prime pagine per la caratterizzazione dei personaggi, per gli intrecci intriganti che riesce a creare. 
Anche con questo libro, la magia è scoppiata. 
Tommy e Abigail non potrebbero essere più diversi di come non lo siano già. Credo che l'unico punto in comune possa essere trovato nella determinazione e costanza che mettono nel loro lavoro. 
Lui è una guardia del corpo, lei un aspirante chirurgo. 
Le loro strade si incontrano per caso, e quel primo incontro non verrà mai dimenticato. 
Tommy così sfrontato e sicuro di sé è riuscito a conquistare la fredda Abby in un niente. 
Abby così ambiziosa, così dentro al sistema creato dalla sua famiglia di dover essere  sempre eccezionale e straordinaria ha perso di vita il vero senso della sua esistenza. 
Tommy sarà quella scintilla capace di far accendere il fuoco. Ma basterà? Riuscirà a scrollarsi i principi imposti dalla sua famiglia aristocratica? 
Lo lascio scoprire a voi. 
Questo libro è una bella ventata fresca.
La scrittura è fluida e invoglia sempre più il lettore a leggere e leggere. 
I piccoli drammi non mancheranno ma saranno coronati da tanta ironia e battutacce del nostro Tommy. L'ho adorato. 
Non so come, non so perché ma la Chase è in grado di creare personaggi maschili sempre accattivanti, sempre adorabili. 
Insomma, è chiarissimo che il libro mi è piaciuto. Quindi se state cercando una storia leggera, divertente, "Fascino perverso" fa per voi. 

Buone letture, 
Berta 📖

Prodotto offerto da Newton Compton editori. 
Card offerta dal blog "Tre gatte tra i libri". 



Nessun commento:

Posta un commento