mercoledì 5 maggio 2021

***COVER REVEAL*** "La mia vera scommessa" di Sara Brandolini


Ho il piacere di ospitare il ***COVER REVEAL***  dedicato a "La mia vera scommessa" di Sara Brandolini, in uscita il 15 maggio.

Titolo: La mia vera scommessa
Autore: Sara Brandolini
Editore: Indipendently Published
Genere: Romance – romanzo breve
Numero di pagine: 127
Prezzo ebook: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 7,90
Data di pubblicazione: 15 maggio 2021
Disponibile su Kindle Unlimited

Sinossi:

Come sarebbe se la storia che ho scritto diventasse reale?
Dopo due romanzi in cui l’amore ha ruotato intorno a una scommessa, per credere in sé stessi, per far risvegliare dal coma la persona più importante della propria vita, sono io che mescolo le carte del destino per incrociare il mio cammino con quello dei protagonisti di SCOMMETTI CHE TI AMO? e SCOMMETTI CHE NON MI PERDERAI?.
Sarah Brandolini sarà invitata alla cerimonia che tutti aspettavamo, per svelare i retroscena che hanno caratterizzato le sue opere, tra cui un esordio, e mettere a nudo ciò che è davvero, come donna che crede nei sentimenti, oltre che come autrice.
Realtà o fantasia?
Decidetelo voi.


Alla prossima,
Berta

Nessun commento:

Posta un commento