mercoledì 26 maggio 2021

Recensione "Don't hurt us" di C.M. Seabrook


Link di acquisto: qui

Buongiorno!
Oggi vi parlerò di "Don't hurt us" di C.M. Seabrook, primo volume della serie Fighting Blind edito dalla Read & Love Publishing. 
Un romanzo dolcissimo, sono sicura che vi conquisterà. 
Partiamo dalla sinossi:

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.

Amo i romanzi come questo, in grado di farmi sognare e sperare in un lieto fine. In grado di farmi emozionare e combattere insieme ai protagonisti. 
La disperazione e il dolore di Theo per aver perso Mackenzie, la sua migliore amica, mi hanno colpita in pieno. Lei è scomparsa, non sa dove sia, se stia bene. Non può più proteggerla e sostenerla. E questo credo sia ciò che più lo fa soffrire: il non sapere se sia nei guai. 
Mackenzie li attrae come una calamità e nemmeno se ne rende conto.
La loro storia è dolcissima come il loro ritrovarsi. 
Le controversie non mancheranno, soprattutto non mancheranno i segreti che avvolgono la fuga della ragazza. 
La storia è un continuo crescendo, un continuo scoprire piccoli tasselli mancanti e svelare ciò che si nasconde nella parte più profonda del loro cuore. 
Mackenzie nella sua fragilità ha trovato la sua forza, non si è mai abbattuta e ha sempre lottato per raggiungere la sua felicità.
Theo è di una dolcezza disarmante, sfido chiunque a non desiderare un ragazzo come lui.  

"Quello che voglio è qualcosa di più del sesso, qualcosa di più che possedere semplicemente il suo corpo. Voglio ogni sua cazzo di parte. La sua mente, la sua anima, il suo cuore." 

La scrittura è fluida, ho letto il libro tutto d'un fiato senza accorgermene.
L'autrice ha affrontato temi importanti, non appesantendo la storia e nemmeno la lettura. 
Le scene di sesso sono presenti e danno un tocco in più e passionale alla storia. 
Questo è il primo lavoro che leggo della scrittrice, ma anche di questa nuova Casa editrice, e ne sono rimasta soddisfatta.
Unico appunto che potrei fare è che mi è mancata un po' la parte dello sport, avrei voluto leggerne di più di qualche paragrafo qua e là. 
Adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sperando che il protagonista sia Moody l'amico fraterno di Theo.
Se state cercando una storia dolce e avvincente, questo libro fa per voi. 

Buone letture,
Berta 

Prodotto offerto dalla Read & Love Publishing


Nessun commento:

Posta un commento