martedì 11 maggio 2021

Rewiew Party "INSTA-love" di Sarah Rivera

 

Buongiorno,
oggi vi parlerò di "INSTA-love" di Sarah Rivera.
Un romanzo dove il social network sarà uno dei protagonisti. 

Sinossi:
Cos'hanno in comune un influencer, creatore di videogames, e una veterinaria che non sa neppure usare Instagram? Le loro esistenze come potrebbero mai incrociarsi? Forse si potrebbe definire questione di “C”... ops, fortuna? 
Skyler e Matthew sembra non abbiano nulla da condividere, ma l’apparenza potrebbe ingannare, in effetti... Peccato che vivano a quasi novemila chilometri di distanza e che neanche parlino la stessa lingua.  
Un lampo di luce nel cyber-social più in voga del momento, però, fa scontrare due anime affini, che l'ultima cosa che avrebbero mai pensato era quella di usare un traduttore per poter comunicare. Il lavoro, la distanza, gli stili di vita agli antipodi ci metteranno lo zampino, la loro relazione sopravviverà al di là di uno schermo?
Dopo Destini Legati, torna Sarah Rivera con un nuovo contemporary romance emozionante e attuale, una storia avvincente tra Seattle e le Canarie, che fra viaggi, messaggi, sorprese inaspettate e altre dolorose, vi condurrà per mano lungo i sentieri impervi dell’amore. 
Adesso, munitevi di pop corn e fazzoletti, e godetevi questa folle avventura. Buon divertimento! 

L'amore è capace di superare ogni ostacolo, ogni paura, ogni distanza. 
Non c'è distanza che non possa essere colmata, anche se a dividere Sky e Matt ci sono novemila chilometri e due mondi completamente differenti. 
Una distanza incolmabile, una distanza che non era stata presa in considerazione. 
Sky e Matt non potrebbero essere tanto diversi ma un social li ha messi sulla stessa strada. Una strada tortuosa data dalla differenza geografica e quella che per me è stata una gran barriera. Questa la farò scoprire a voi, non voglio anticiparvi nulla. 
I due protagonisti sono tanto vicini ma allo stesso tempo lontani.
I social hanno anche questo potere: riescono a farci tenere rapporti con persone che mai abbiamo visto, che forse raramente riusciremo a incontrare. 
Ho trovato un'empatia immediata con Sky, una ragazza dolce, provata dalla morte della madre e da chi avrebbe dovuto amarla incondizionatamente. Purtroppo, nel corso della lettura, questa empatia è andata a scemare. 
Una storia che ho trovato un po' acerba, che avrebbe voluto forse un po' più di spazio per far comprendere bene alcuni momenti ed emozioni degli stessi protagonisti. 
Una storia dalla scrittura fluida che è riuscita comunque a regalarmi emozioni, anche se contrastanti.
Un romanzo dove l'amicizia ha un ruolo importante tanto quanto l'amore.
Se state cercando una storia dove l'amore è il protagonista, questa fa per voi.

Buone letture, 
Berta

Prodotto offerto dall'autrice. 



Nessun commento:

Posta un commento