giovedì 27 maggio 2021

Rewiew Tour "Piper" di K.L. Shandwick

Link di acquisto: qui

Buongiorno!
Oggi vi parlerò di "Piper", spin-off della Last Score Series di K.L. Shandwick edito dalla Queen Edizioni e in uscita oggi.
Inutile dirvi che non vedevo l'ora di leggerlo e che le aspettative non sono state deluse, anzi!
Partiamo dalla sinossi:
So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta.
Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare.
Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio.
L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo.
Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata?
Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio.
Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.

La differenza di età può far venire meno i sentimenti che si provano? Di certo può far riflettere, può far venire qualche paura in più ma continuo a ripetere che l'amore è amore e nulla può scalfirlo.
In questo nuovo capitolo verrà dato spazio alla giovane Piper, ormai parte integrante della famiglia di Gibson e Chloe. Una ragazza giovane ma che nella sua vita ha sofferto parecchio; ha già dovuto affrontare prove e tempeste senza arrendersi e lottando con tutte le forze a disposizione.
Adesso è pronta per inseguire il suo sogno, quello che le era stato tolto. È pronta a dimostrare, a se stessa e agli altri, quanto vale e che può trovare il suo posto nel mondo anche da sola.
Non aveva messo in conto però l'attrazione per Simon, componente della band di Gibson e uno dei suoi migliori amici.
Passione, paranoie, delusioni li investiranno in pieno. Non sarà facile andare contro i pregiudizi che si sono creati nella propria testa. Non sarà nemmeno facile fidarsi di ciò.
Simon è sicuramente quell'uomo da cui bisognerebbe stare lontani, quell'uomo che ha sempre e solo utilizzato le donne in maniera superficiale.
Piper sarà in grado di superare le dicerie? Sarà in grado di trovare la sua strada senza l'aiuto di nessuno? Sarà in grado di scoprire l'amore?



A questo punto, sono davvero combattuta tra Gibson "strappa mutande" e Simon, così passionale e istintivo. Così protettivo e accondiscendente.
La passione sarà quel tocco in più che l'autrice non farà mancare in questo romanzo. 
Piper e Simon faranno fuoco e scintille. 
La scrittura è fluida e coinvolgente. Pur essendo il libro un bel mattoncino, ho apprezzato tanto le descrizioni che mi hanno permesso di immaginare luoghi e situazioni in tempo reale.
È stato bello ritrovare Gibson e Chloe in nuove vesti, quelle del genitore. Gibson ha mostrato enormemente di essere un buon padre, di essere l'eroe che ha sempre rappresentato per Piper.
Ammetto che è stata dura lasciarli, tutti quanti. 
È stato un gran bel percorso insieme ma i sipari si sono chiusi.
Se state cercando un libro passionale, dolce, con una protagonista forte e cocciuta, "Piper" fa al caso vostro.

Buone letture,
Berta

Prodotto offerto dalla Queen Edizioni.



2 commenti: