venerdì 14 maggio 2021

Rewiew Tour "Oltre l'amore" di Abby Brooks

 

Link di acquisto: qui

Buongiorno e buon venerdì. 
Dopo "Tra le righe", Abby Brooks è tornata con un altro capitolo della The Hutton family Series edita dalla Queen Edizioni. In "Oltre l'amore" conosceremo meglio un altro membro della famiglia Hutton, sono sicura che vi conquisterà. 
Cominciamo dalla sinossi:

La nostra storia era una lenta danza di seduzione...
Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo.
Era più grande di me. Troppo. E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo.
Suo padre era un alcolista imbroglione.
Mia madre? Lei era stata la sua amante.
Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora.
Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui.
Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti.
Avevamo combattuto contro le nostre famiglie.
Avevamo combattuto persino contro il destino.
Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra...

"Oltre l'amore" credo sia il titolo più adatto per descrivere questa storia.
Una storia lunga e tortuosa, una storia che ha visto segreti e tanto amore celato. La famiglia è uno dei temi portanti di questo romanzo. L'amore per la famiglia è tutto. Ed è proprio quell'amore verso la propria famiglia che mescolerà tutte le carte.
Wyatt ha messo da parte la sua felicità e la sua morale pur di tenere la sua famiglia al sicuro. Non ha mai messo in prima linea i suoi bisogni, anzi quelli sono sempre andati in terzo piano perché Wyatt è così. 
Credo che sia una delle persone librose più altruiste che abbia incontrato nelle mie letture.
La sua felicità e la sua pace verranno sempre dopo la sua famiglia e dopo Kara, la ragazza per cui proverà sentimenti contrastanti.
Kara e Wyatt sono come il diavolo e l'acqua santa ma anche come il cioccolato e la panna. Tanto diversi ma tanto uguali. Situazioni differenti ma sofferenze uguali.
Manipolati dai propri genitori ma capaci di rinascere dalla proprie ceneri. 
Non sanno di appartenersi ma sono come quell'edera rampicante che si insinua tra le fessure. E lo farà per molto tempo. 

"Questo è un pezzo di me che appartiene a te. È un pezzo di te che appartiene a me."

La penna di Abby Brooks è capace di trasportarvi e trascinarvi dentro le pagine del libro, attraverso una scrittura fluida in grado di catturare il lettore.
Le emozioni vengono a galla. Vi arrabbierete con i protagonisti ma gioirete con loro; soffrirete ma sospirerete con loro.
Un libro dove i sentimenti che si volevano celare verranno messi a nudo, saranno lì anche a disposizione vostra: vi si riempirà il cuore. 
Queste sono solo alcune delle sensazioni provate, è stato un davvero bel viaggio.
Ho scoperto di amare la scrittura di Abby Brooks ma di amare ancora di più tutta la famiglia Hutton. Chissà chi conosceremo meglio nel prossimo capitolo. 
Se state cercando una storia capace di farvi innamorare dell'amore, lasciatevi sconvolgere da "Oltre l'amore".

Buone letture, 
Berta ❤️

Prodotto e card offerti da Queen Edizioni. 



Nessun commento:

Posta un commento